Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 10, 01:20   #840 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi

ancora un po di aggiornamenti

stasera finalmente sono riuscito a realizzare i due simulacri dei serbatoi, utilizzando 2 tappi di sughero sintetico solitamente usato per tappare le bottiglie di vino

con l'aiuto di un taglierino prima e di un dremel dopo, ho arrotondato le due estremita' :





domani procedero' con la pitturazione degli stessi , colorando di rosso la parte superiore e di bianco quella inferiore

fatto questo li ho attaccati con della colla sui servi :



ecco una vista frontale :



ed una laterale :



da questa vista posteriore potete notare anche l'alettone aggiunto con gli avvisi di pericolo :



qui lo potete vedere dall'alto :



e da queste altre 2 foto potete notare le piccole derive rosse aggiunte agli alettoni stabilizzatori :





mentre in questa ultima foto potete ammirare uno vero dal quale mi sto ispirando..........ditemi se e' o non e' una meraviglia
semplicemente spettacolare, semplice ed affascinante allo stesso tempo :



e per ultimo non dimenticate mai che questo modello ha gettato le fondamenta di tutto quello che oggi e' il mondo elicotteristico

a domani quindi con nuove foto dopo un ulteriore visitina dal carrozziere di fiducia

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando