Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 22:35   #4508 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ma scusa i link sono quelli di "fabbrica". Le regolazioni massime che mi consentono sono quelle permesse dalle filettature, pochissimi mm quindi. In più oltre ai link ci sono i braccetti della flybar che non possono essere regolati quindi sono un limite meccanico invalicabile.

Evidentemente c0è qualcosa che ho sbagliato all'inizio nei settaggi ma non vedo cosa. Oggi smonto tutto e riparto da capo.
Non ho seguito bene la questione sul passo che ti complica la vita, ma ti do solo un input: non è che quando hai iniziato, per centrare le squadrette dei servi, hai messo lo stick del gas (e quindi del passo) tutto in basso? All'inizio gli stick vanno TUTTI centrati, anche quello del gas, sebbene l'istinto possa far pensare che per stick a zero sul gas si intenda tutto giù.

Lo dico perchè è sicuramente un errore di settaggio, visto che con le lunghezze dei link da manuale si ha già un settaggio di base abbastanza corretto. Come hai detto tu, avvitando e svitando i link si può variare la posizione del piatto di pochissimi mm, non di un cm e passa.

Non voglio farmene una ragione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando