BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Motori Cinesi e ...cineserie.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 19:33   #78 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
LINK??? Please!

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho comperato ultimamente un bicilindrico ASP 160 cc Boxer 4 tempi che è montato sul mio Avia, che vedete nell' mio avatar, che dire, facilissimo da avviare regolarissimo, da quando ho iniziato ad usare miscela al 15% di nitro..prima con il 5% avevo dei problemi , ma ora è veramente ottimo mai una spenta, come potenza direi che non è ai livelli di un 160, mi pare più un 120, ma mi và bene così, diciamo che rispetto all' OS, che costa oltre il doppio, magari è più fragile, per cui sù una riproduzione che faccio volare saltuariamente và benissimo, se dovessi impegnarlo in in qualche gara...magari mi mollerebbe, ma per mè và benissimo, e ultimamente ho comperato in Cina 2 motori 2 tempi 15 cc marchiati SK compresa la sua marmitta tipo Pitts Bisson, motori che monterò sul DC 3 che stò finendo di assemblare, questi motori compresi della marmitta Pitts, mi sono costati 75 $ cad. e leggendo sui forum americani pare che vadano molto bene, li devo ancora rodare tutti e 2 paiono ben fatti in linea con il blasonati OS 2 tempi, li ho smontati per vedere se c'erano dei trucioli all'interno ma nulla sono perfetti, all'okkio, vedrò come vanno, ma anche quì essendo montati sù un bimotore, non li tirerò certamente il collo...comunque, mia esperienza, i motori cinesi vanno benissimo, ho anche 3 benzina 50 cc. di cui 2 cinesi e un ZDZ, ebbene i cinesi sono più potenti del blasonato e costoso ZDZ...questo è la mia esperienza..

Dei motori da 15 cc potresti postare un link?
sai mai.....
Ciao e auguri di buon natale!
Andrea