Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 18:33   #368 (permalink)  Top
Crika
User

L'avatar di Crika

Data registr.: 26-06-2007
Immagini: 5
è la mia volta?

Salve.... c'ho messo mezza vita ma ho finalmente finito di leggere TUTTA la discussione con annessi e connessi, ovvio tranne la parte in inglese mio malgrado tabù totale! Una paio di settimane fa (ero a pagina 3 o 4) ho scritto a Frans presentandomi e richiedendo i disegni del Mimi... quindi purtroppo per gli sventurati piacentini ci sarà presto un arma impropria a volteggiare nei cieli!
Ok, escursus a parte volevo mettervi al corrente che inizierò nelle vacanze di Natale il mio mimi, versione centinata. Ho preparato le dime da trasferire con il diluente sul balsa, ho un tubo di carbonio adeguato avanzato le scorse vacanze natalizie dalla costruzione del Guppy, ho tutta la balsa necessaria per operare. Nella versione centinata il longherone è definito in "balsa molto dura", purtroppo a Piacenza e provincia bisogna sapersi accontentare (a Piacenza se non ce l'hai fai senza!) così penso di mettere dei listelli di faggio o ramino (materiale avanzato dai velieri che costruivo).
Se riesco tengo aggiornato con qualche foto, purtroppo però quando mi prende la foga della colla non capisco più nulla e finisco con il terminare un aereo intero!!
Mo vi saluto a tutti.. a presto e buon Natale!
Crika non è collegato   Rispondi citando