Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 16:23   #371 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
a me quello che fa strano è uno come Panterone, con 1800 mex, che cade nel tranello...
Ragazzi basta così sono un ottimista e parto sempre considerando che la controparte sia in buona fede e per una ditta futura nuova che vuole iniziare mi è sembrato comprensivo fare un po' di pubblicità, ma adesso non faro altro spam. In ogni caso se qualcuno avesse problemi posso mettere a disposizione in privato il nome-cognome e l'indirizzo del mittente della busta solo nel caso che ci siano stati atti non leciti da parte del venditore.
Ma credo che non avrebbe senso una truffa, sicuramente prezzi civetta per farsi conoscere sicuramente o dumping. A me adesso è arrivata tramite email altre prodotti in offerta tipo servi di alto valore.
Comunque staremo a vedere.

Ieri sera stavo smanettando con la t10 e la clone-orange.
Mi sono preparato un pacco di batterie di 5 celle Beghelli da 1050.
Con un pacco da 4 celle ho volato per 2 anni in analogico senza problema e mi sono detto con 6v non dovrei avere problema.
Quindi ho configurato la radio per comandare 2 servi per alettoni e 2 servi per piani di coda, i servi sono questi DYS0213 Metal Geared Standard Servo e le prove le stavo facendo sul tavolo.
Dopo poco la rx clone-orange è andata in tilt, perso il segnale e nonostante che la ricollegassi alla batteria non riagganciava più.
Bene ho preso la lipo con l'ubec 6v tutto è ritornato alla perfezione.
Quindi ho pensato batterie scariche, ricaricate e praticamente con 250ma erano cariche quindi erano cariche.
Ho ripreso l'ubec-lipo ed ho inserito il wattometro.......da fermo senza sforzo solo smanettando i stick avevo raggiunto picchi da 1,6A e 2,6A , in conclusione le beghelli hanno ceduto di schianto e non hanno avuto la capacita di riprendersi.
Ovviamente a parte il discorso che da quelle batterie non si può pretendere niente ma in analogico hanno sempre fatto il loro lavoro, è la continua conferma che dell'importanza della batteria. Io suppongo che a parte le enloop, come da continue considerazioni positive, la batterie classiche ni-mh possono sempre dare prima o poi qualche problema.
Io onestamente temo perfino di mettere le enloop da 4 celle e mi sto indirizzando esclusivamente sulle life.

Ultima modifica di panterone : 22 dicembre 10 alle ore 16:33
panterone non è collegato   Rispondi citando