ciao sono luca da napoli, dopo aver posseduto e costruito vari modelli a vela di diverse misure mi sono orientato verso una barca piccola , manegevole a facile da trasportare ARMATA anche in una panda !
mi sono fatto regalare
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
un modello di kyosho fortune (euro 169) e poi l'ho modificata per navigare con tutti i tempi e in mare (spesa finale +/- euro 280/300 incluso il prezzo di acquisto !). ho rinforzato i servi, resa stagna la parte elettrica della ricevente e del pacco batterie. ti assicuro che mi ha dato e mi da non poche soddisfazioni, la porto ovunque ed e' anche bella da tenere in casa sul suo invaso (ha superato l'esame moglie
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
). se vuoi piu' info sulle personalizzazioni scrivimi.
tra l'altro ora siamo un gruppetto di amici ognuno con la sua kyosho fortune o oracle modificata ed essendo barche r/c monotipo possiamo regatare alla pari sognando gia' di creare una classe un di'. circling in partenza, ingaggi e match race ma anche regate di flotta sono davvero uno sballo
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
.
ps: forse vado a certaldo (fi) a breve per una regata open e soprattutto per incontrare nuovi amici, se ci vediamo te la faccio provare.