Discussione: iniziare a navigare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 06, 13:33   #10 (permalink)  Top
luca64
User

L'avatar di luca64

Data registr.: 09-04-2006
Immagini: 10
ciao sono luca da napoli, dopo aver posseduto e costruito vari modelli a vela di diverse misure mi sono orientato verso una barca piccola , manegevole a facile da trasportare ARMATA anche in una panda !
mi sono fatto regalare un modello di kyosho fortune (euro 169) e poi l'ho modificata per navigare con tutti i tempi e in mare (spesa finale +/- euro 280/300 incluso il prezzo di acquisto !). ho rinforzato i servi, resa stagna la parte elettrica della ricevente e del pacco batterie. ti assicuro che mi ha dato e mi da non poche soddisfazioni, la porto ovunque ed e' anche bella da tenere in casa sul suo invaso (ha superato l'esame moglie ). se vuoi piu' info sulle personalizzazioni scrivimi.
tra l'altro ora siamo un gruppetto di amici ognuno con la sua kyosho fortune o oracle modificata ed essendo barche r/c monotipo possiamo regatare alla pari sognando gia' di creare una classe un di'. circling in partenza, ingaggi e match race ma anche regate di flotta sono davvero uno sballo .
ps: forse vado a certaldo (fi) a breve per una regata open e soprattutto per incontrare nuovi amici, se ci vediamo te la faccio provare.
Icone allegate
iniziare a navigare-luna-rossa-6.jpg   iniziare a navigare-lunarossa-3.jpg   iniziare a navigare-luna-rossa-1.jpg  

Ultima modifica di luca64 : 06 maggio 06 alle ore 13:42
luca64 non รจ collegato   Rispondi citando