Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 11:28   #366 (permalink)  Top
sales2010
Sospeso

Data registr.: 21-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano.

Ciao ho ricevuto oggi la raccomandata con le riceventi in V2, pagate 70 euro spedite, ho fatto il binding ed istantaneamente hanno agganciato.
Prese da ******** Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni. Comunque è andato tutto perfettissimamente.
Mi hanno risposto ad alcune domande dicendo che è un'azienda nuovissima che si avvierrà appunto a gennaio 2011.
Hanno prezzi senz'altro ottimi in linea con giantcod....quindi senz'altro farò da loro altri acquisti.
Stanno o già vendono, non lo so esattamente, le nuove rx quelle che in 2 fanno 14 canali a 39 euro cad. Acquistandone 2 le spese di spedizione sono gratis.
....appena ho un po' di tempo le sostituisco alle corona
pero' panterone consentimi, se tu scrivi anche il link credo che quello e' spamm, cmq cerchiamo di stare in topic parlando del funzionamento delle riceventi

Ultima modifica di staudacher300 : 22 dicembre 10 alle ore 12:10 Motivo: modifica link a seguito ban utente per spam
sales2010 non è collegato   Rispondi citando