Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Quando fai un upgrade di un componente importante nella geometria della testa come lo swashplate, non usare mai i trim, anzi azzerali ed agisci solo sulle astine per settarlo. Vale anche per la testa e per l'albero che potrebbero avere altezza e distanza tra i fori leggermente diversi dall'originale. |
Pensandoci è assolutamente corretto, qulache mm di scarto e l'equilibrio va a farsi benedire.
Quanti giri circa si possono fare prima che la parte in plastica non faccia più presa sul link?!
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Per montare il supporto di coda in alluminio devi mettere mano al saldatore per poter sfilare il supporto in plastica ed inserire quello nuovo. |
Vanno tolti i contatti elettrici allora......mhmhmhm....mi sa che qui devo stare attento, in quanto non ho mai fatto nulla di simile. Fino a che si parla di meccanica........
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Blade 120SR --- T-rex 250
--- DF36 (da mettere in sesto
) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 ---
MK Hexa XL ---
Graupner MX-20