Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 10:35   #813 (permalink)  Top
wolverine2010
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quando fai un upgrade di un componente importante nella geometria della testa come lo swashplate, non usare mai i trim, anzi azzerali ed agisci solo sulle astine per settarlo. Vale anche per la testa e per l'albero che potrebbero avere altezza e distanza tra i fori leggermente diversi dall'originale.
Pensandoci è assolutamente corretto, qulache mm di scarto e l'equilibrio va a farsi benedire.
Quanti giri circa si possono fare prima che la parte in plastica non faccia più presa sul link?!

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per montare il supporto di coda in alluminio devi mettere mano al saldatore per poter sfilare il supporto in plastica ed inserire quello nuovo.
Vanno tolti i contatti elettrici allora......mhmhmhm....mi sa che qui devo stare attento, in quanto non ho mai fatto nulla di simile. Fino a che si parla di meccanica........
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando