Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 09:14   #812 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da wolverine2010 Visualizza messaggio
Grazie per il consiglio.....eseguirò al più presto!
Non penso di riuscire a rovinare il piatto, almeno spero.......ho messo quello della microheli.

Quando ho sostituito quello originale (l'heli mi sembrava abbastanza ben impostato con quello) ha iniziato a traslare molto indietro a destra, per cui, dopo aver usato troppo trim, ho deciso di allungare il braccio svitando un pochino la testa del link del servo al piatto. E forse la prima volta che l'ho fatto, l'ho avvitata.....eheheheh

Ho anche in arrivo dalla RAKON testa, coda e main frame. Questi due upgrade sono difficili da montare? Il motorino di coda va dissaldato?!
E poi per cambiare il telaio, il tail boom va sfilato (ovviamente), ma non vedo come sia fissato al telaio originale!!?

Suppongo che quando arriveranno avrò bisogno di te........
Quando fai un upgrade di un componente importante nella geometria della testa come lo swashplate, non usare mai i trim, anzi azzerali ed agisci solo sulle astine per settarlo. Vale anche per la testa e per l'albero che potrebbero avere altezza e distanza tra i fori leggermente diversi dall'originale.

Per montare il supporto di coda in alluminio devi mettere mano al saldatore per poter sfilare il supporto in plastica ed inserire quello nuovo.

Il trave di coda è inserito a pressione e si sfila tirandolo con decisione dopo aver staccato il connettore dalla 5 in 1 e messo in una posizione che non si incastri se la coda ti parte via mentre la tiri.
liftbag non è collegato   Rispondi citando