Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 09:02   #810 (permalink)  Top
wolverine2010
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non hai fatto fatica a colllegare il link? Sono asimmetrici, da un lato entrano bene, dall'altro meno. Non ti consiglio i mezzi giri, ma solo giri completi, altrimenti rischi che forzando l'uniball del piatto ti rimanga in mano.

Io non so voi, ma il mio non sta mai perfettamente in hovering.
A volte trasla da una parte, a volte dall'altra e spesso nel solito volo. Parlo di movimente molto leggeri, nulla di fastidioso
Secondo me è molto sensibile ai suoi laschi.
Grazie per il consiglio.....eseguirò al più presto!
Non penso di riuscire a rovinare il piatto, almeno spero.......ho messo quello della microheli.

Quando ho sostituito quello originale (l'heli mi sembrava abbastanza ben impostato con quello) ha iniziato a traslare molto indietro a destra, per cui, dopo aver usato troppo trim, ho deciso di allungare il braccio svitando un pochino la testa del link del servo al piatto. E forse la prima volta che l'ho fatto, l'ho avvitata.....eheheheh

Ho anche in arrivo dalla RAKON testa, coda e main frame. Questi due upgrade sono difficili da montare? Il motorino di coda va dissaldato?!
E poi per cambiare il telaio, il tail boom va sfilato (ovviamente), ma non vedo come sia fissato al telaio originale!!?

Suppongo che quando arriveranno avrò bisogno di te........
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando