Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 08:58   #809 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Perfetto grazie mille dei consigli.
L'unica cosa che non so bene è se prendere le batterie cinesi come le originali o qcosa di + grosso da attaccare sotto...mi sembra che liftbag avesse detto che, a parte la durata, la batteria maggiorata fornisse anche + spunto al motore ed e si trovava decisamente meglio..
Ho capito dovrò prenderle di MILLE tipi diversi.... (la scimmia si sta già impossessando di me..) ahahah
No a parte gli scherzi se qcuno ha già provato le cinesi o ha qche consiglio da darmi sarebbe molto gradito..
Le batterie cinesi che ho ordinato stanno diventando una barzelletta.

Le aspetto ormai da due mesi, ma non ho perso la speranza perché il venditore mi ha già mandato 4 email chiedendomi se le ho ricevute e scusandosi in modo sempre più ossequioso. Mi viene in mente John Belushi in Blues Brothers quando cerca di spiegare alla ex fidanzata il motivo per cui non si è mai presentato al loro matrimonio

Comunque chi le ha provate ne parla molto bene, riferendo una maggiore autonomia ed uno spundo più deciso. Le dimensioni sono adeguate e con una leggera forzatura entrano nel portabatterie originale.
liftbag non è collegato   Rispondi citando