Citazione:
Originalmente inviato da elefantino71 ciao, io ho creato due configurazioni della macchina, una con motore e batterie disposte come di serie, l'altra che puoi vedere a pag 167 con tutto il blocco centrale girato e la monobatteria sul lato sx.
così ho sulla destra: motore, servo,salvaservo, ricevente.... sul lato sx la batteria. sommando tutti i pesi è bilanciata ugualmente.
la macchina va bene in entrambi i modi, forse è un pò meglio sui salti con la seconda configurazione.
per il motore ho sia l'originale che questo nuovo kit mamba... ho preso il kit perchè il motore da 2650kv da solo, costa quasi quanto tutto il kit.
di vantaggio c'è che la esc mamba pesa circa 40 grammi in meno dell'ezrun di serie.
il pignone monto il 13 denti su entrambi i motori, anche se sul mamba è un pò grande e raggiunge velocità folli!!!!!, quindi adatto a piste con lunghi rettilinei. |
secondo me dovevi prendere come motore il 2200kv, più adatto a un buggy e utilizzabile anche a 3s...