Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 01:58   #14 (permalink)  Top
paint27
User

Data registr.: 06-11-2007
Ciao, puoi informarti anche per la Tamiya DF-03Ra, è un mezzo tra rally e asfalto, basta cambiare le ruote come dici tu e regolare diversamente gli ammortizzatori o se ne hai la possibilità mettere degli ammortizzatori più alti!
Rispetto al TT-01 che possiedo pure io, di base il DF03ra è più alto, quindi sullo sterrato va bene, in più se ti stanchi la puoi trasformare in buggy (DF03).
Puoi usare la radio che usi per i tuoi modelli; per trovare si DF03ra che TT01 puoi guardare sulla baia, specialmente in germania o in altri siti!

Per i link che hai postato, in pratica sono due nascada simili, la differenza è che nella seconda ti danno un impianto radio sui 2.4Ghz, mentre sulla prima sarà un normale AM; nella prima in dotazione c'è una batteria da 1800Mha, nella seconda da 2000Mha comunque ridicole per diveertirsi un pò!

Il mio consiglio è questo, se hai già Batterie, caricabatterie e impianto radio, puoi cercare un TT-01 con carrozzeria senza elettronica e poi prendere un kit ezrun anche modesto tipo 13T e con le lipo ti diverti per un bel pò di minuti, io con delle lipo da 4000Mha e EzRun 9T giravo 1 ora negli spiazzali.

Spero di esserti stato di aiuto!

Ultima modifica di paint27 : 22 dicembre 10 alle ore 02:08
paint27 non è collegato   Rispondi citando