io ormai ci ho fatto 6 litri....
i servi fanno pena, o meglio, sono ottimi per una rtr, ma sono skifosi...
non sono 10kg veri, e sono molto lenti e imprecisi, è la prima cosa da cambiare epr farla girare in pista...
poi le gomme, quelle di scatola vanno bene solo per il prato.
io ho ritoccato 2 o 3 difetti qua e la.
la orona originale, se non è quella in acciaio NERO, si rompera, io ne ho 2 di matrix per le mani, siamo 2 amici, stesse rotture.
se batti il davanti rompi i fuselli, ma devi battere molto forte.
va messo olio nei differenziali, di scatola c è un coso colloso, e ce n è anke poso, anke se io ci ho fatto 4 litri con quelli e non ho fuso nulla...
le viti dello strappino si svitano, io cmq ho preso la cassetta d avviamento.....
rcm non ha menzionato i difetti della matrix, TM si,... qui secondo me rcm ha esagerato, anke perke supra cia messo i servi futaba....
per il resto va molto bene, robusta anke se un po pesa.
se curvasse come le altre sarebbe davvero di discreto livello, l unico difetto ke ha è il poco raggio di sterzo ke mi costringe a usare una guida di trazione un po nervosa e con olii alti al retrotreno
uso:
5000 davanti
8000 centrale
3000 dietro
ammo ho messo dietro il 250, oggi provo...
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