Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 00:35   #4495 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
volevo aggiungere che su uno Storm 450 abbiamo trovato 13 gradi totali di passo (+9° -4°) e ne ho recuperati sette, portando il range a 20 gradi (+10° -10°), senza esasperazioni di swashmix (PIT. 72%, Aile ed Elev -60%)

con PIT. al 75% avremmo +11° -11° (ma a -11° siamo al limite inferiore di escursione), e traslare il tutto verso l'alto non è possibile perché aumenterei i valori positivi e poi non posso distribuirli nella fascia negativa, i tiranti di serie non me lo consentono

il piatto cmq è "bizzarro", perché ha la stessa asimmetria del tuo (ovviamente speculare, perché lavora in direzione opposta al Mini Titan): i tiranti su questo Storm però di più non possono dare
Io con lo swashmix sono a 70 70 -75 perché con il 60 60 -60 da manuale ero "appeso"...andava in hovering a 3/4 di stick e dire che era sordo di comandi è fargli un complimento....potrei ancora intervenire un pochino sui servi ma ho paura di sforzare troppo il range di lavoro e mandarli in blocco. Ma non dovrebbero essere tutti uguali sti frullatori ?