Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 00:04   #4493 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
be' penso anche io che se ti cade soprattutto da altezze importanti mi sa che si salva poco...pero' si vola con l'idea di non cadere giusto? Allora io devo dirti che prima ho provato a metterla lateralmente nello spazio apposito ma il problema e' proprio per i cavetti....... pero' io ho provato mettendola con le antennine gia' verso il lato coda e quindi i cavetti verso il muso e in questo modo davvero viene un brutto lavoro e soprattutto i cavetti sono troppo vicini alla meccanica dell'eli( ruota dentata e ingranaggi) per questo lo tolta subito .....ma pensavo che era sbagliato o non indicato mettere le antennine della ricevente davanti e poi piegarle verso la coda ma ora che mi hai detto che si puo' fare domani provero' a metterla lateralmente con gli spinotti verso la coda e le antennine verso il muso e poi le faccio passare per qualche foro del telaio e le faccio uscire rivolte verso la coda,cosi sicuramente si puo' fare,resta solo da vedere il fattore estetico se sara' apprezzabile o no....he he vedro' poi ti faro' vedere ,tanto per curiosita' e sapere che ne pensi va bene? graziw anxora ciao a presto
sandex non รจ collegato   Rispondi citando