Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 10, 00:00   #4492 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Allegato 176144

questo spazio che residua, non ce la fai a recuperarlo?

non importa se va in gradi positivi o negativi, ma aumenta il "range" del passo, di modo che se puoi erogare gradi in un verso o nell'altro agendo sui tiranti o anche sullo swashmix...

o sei al limite anche meccanicamente?

io proverei ad alzare il piatto di almeno 1 cm (forse anche 1,5cm) , poi lavorare sui tiranti delle manine e/o sul PITCH nello swashmix

ovviamente squadrette a 90° con stick al centro e 50% circa di pitch
volevo aggiungere che su uno Storm 450 abbiamo trovato 13 gradi totali di passo (+9° -4°) e ne ho recuperati sette, portando il range a 20 gradi (+10° -10°), senza esasperazioni di swashmix (PIT. 72%, Aile ed Elev -60%)

con PIT. al 75% avremmo +11° -11° (ma a -11° siamo al limite inferiore di escursione), e traslare il tutto verso l'alto non è possibile perché aumenterei i valori positivi e poi non posso distribuirli nella fascia negativa, i tiranti di serie non me lo consentono

il piatto cmq è "bizzarro", perché ha la stessa asimmetria del tuo (ovviamente speculare, perché lavora in direzione opposta al Mini Titan): i tiranti su questo Storm però di più non possono dare