Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 10, 23:54   #4491 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
ciao Fantus sei stato chiarissimo....si infatti avevo pensato di metterlo li ma li io ho il giroscopio e volevo trovare un modo per non toglierlo....pero' come hai la foto tu mi piace,sia cosi che al contrario come hai detto tu....quindi tu hai il giro sulla parte alta dell'eli e la ricevente li...bene allora faro' anche io cosi,infatti e vero e molto pulito e ordinato!grazie sei molto disponibile e gentile nell'aiutarmi ,grazie ti faro' sapere appena posso e se riesco faccio una foto anche io ciao ciao
Sì, lato negativo del posizionamento della ricevente nel vano è che si deve mettere il giroscopio in alto, dove è teoricamente soggetto a urti da parte della flybar in caso di caduta. C'è però da dire che l'alternativa è mettere la ricevente lateralmente, sul supportino apposito, e anche così, se si cade dalla parte sbagliata, la ricevente è esposta. Io ho optato per il gyro in alto, perchè mi piace quella configurazione pulita e perchè il gyro è piccolo e spostandolo tutto avanti, vicino al servo, ho constatato che i rischi di urto in caso di caduta sono ridotti. Tanto poi si sa che, quando cadi, se ti deve andar di sfiga si scassa comunque qualcosa.

Non voglio farmene una ragione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando