Discussione: passaggio al fbl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 10, 22:47   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da angelo tech Visualizza messaggio
salve a tutti
sono un neofita del forum!visto che si parla tanto di fbl (oramai è la moda del momento)volevo chiedervi se è presto o meno passare da un flybar al fbl attualemnte ho un classe 30/50 a scoopio e me la cavicchio bene!!!!!però mi affascina questa idea che mi consigliate?????

grazie a tutti in anticipo.sperando di essre nella sezione adatta
sei già messo bene, quanto al ferro...

il mio consiglio è di provarne uno, sono piuttosto diversi dai FB, non è detto che facciano al caso tuo

chiaro che se hai biosgno di prestazioni, oppure per riproduzioni dove la flybar nel modello reale non c'è, allora è una scelta quasi obbligata

le "mode" fine a se stesse non mi piacciono, e le novità sono abituato a filtrarle (di solito sono migliorative, talora prevale l'aspetto commerciale, esempio i cellulari, o le auto
Oppure oltre un certo livello la verà novità c'è dopo due o tre generazioni di prodotti, e nell'intervallo il tuo acquisto forzoso alimenta la svalutazione voluta dai produttori su quello che hai comprato pochi mesi prima)

se ci sono evidenti vantaggi pratici, le novità adotto, altrimenti rimango volentieri nel mio "vecchiume"

sono abituato a cercare di "capire" dove voglio andare e perché, e non ritrovarmi con qualcosa che non incontra le mie aspettative

quindi se posso provo, confronto, rifletto, soppeso...