Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 06, 10:25   #113 (permalink)  Top
stratagamma
User
 
L'avatar di stratagamma
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 5
Wink Ritornato a volere volare

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Non volendo fare di tutta un erba un fascio,
mi sono soffermato, ma direi, anzi ho solo sfiorato, l'aspetto peggiore.............tutti gli altri ben vengano numerosi.
C
Ciao a tutti, sono un giovane aspirante pilota di 41 anni. Mi sono iscritto a questo forum per sentire aiuti, consigli, qualche dritta "segreta"
Leggo invece che "fai4602" non è contento di chi si avvicina a volare con un bel modello in polistirolo con motori giocattolo
Io, d'altro canto, ho iniziato con mio padre quando avevo 12 Anni con una radio targata cartagine della Graupner 4 Ch. e come aereomodello un "TAXI" Qualcuno lo ricorda?
adesso mi sono (da buon genovese) accattato un veleggiatore (ASIAGO MK2) con radiocomando a 6 canali (4 servi) della SANWA.
Sto costruendo il mio aliante in poco tempo e credo che le scatole di montaggio non offrano molto divertimento come una volta.
CQM chiedo al forum se il mio ASIAGO "Se fosse per il nome me lo mangerei con le fave" ed il mio SANWA 6 canali con 4 servi, sia un buon acquisto
Saluto tutti e magari ci incontriamo sul Fasce o a Granarolo... Sempre a Genova! CIAO
stratagamma non è collegato   Rispondi citando