Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus fossi in te mi costruirei un deproncino, massimo massimo un modelletto della classe parkmaster/superzoom e similari.
per quanto riguarda l'acromaster ci sono molte discussioni già aperte, ma non pensare che sia un parkflyer solo perchè è in espanso, è un modello che pesa tranquillamente più di un chilo... |
meno male che c'è il forum allora. il discorso del volare in giardino era eufemistico. sul retro della casa infatti ho parecchio spazio a disposizione. considerando che mi ritengo un modellista di discreta esperienza non mi sembrava azzardato un modello come l'acromaster. in effetti avevo preso in considerazione anche modelli come il Gemini (il parkmaster non mi piace proprio, sembra troppo un giocattolo) o addirittura un Minimag. comunque diciamo un modello che non costi una cifra esagerata (allestimento compreso) dato che la mia flotta di modelli a scoppio porta già via una bella dose di quattrini. per tornare alla questione che avevo posto inizialmente, con queste alternative, che equipaggiamento dovrei procurarmi?
ciao Andrea