Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 10, 19:27   #2167 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da mikfly Visualizza messaggio
esatto, ho eliminato il comando sterzante e messo un perno all'interno,solo che ho accorciato la gamba finchè potevo appena sopra le brugola di attacco della molla

L'inconveniente può essere il fatto che chiudendo il carrello la gamba così accorciata fa toccare la ruota contro la presa d'aria del pistone,devi verificare questo in quanto il mio kit è con gli attacchi aria festo e magari i pistoni sono leggermente più corti.
No fino alla brugola il tubo passa sono sicuro, ma comunque io non ho bisogno di tagliare infatti con la gamba intatta mi entra, anche perchè ho intenzione di usare ruote da 45 in gomma, anch'io ho le 55 ma le ho scartate, comunque ho fatto una prova proprio ora e la distanza che mi resta tra la ruota retratta da 50 e il fondo della fusoliera sono 4 cm quindi non credo comunque che il serbatoio eurokit ci stia perchè è 4,6, forse il mio Kavan è più indicato perchè più corto e per la ruota resta tutto lo spazio, anche se è solo da 400 cc. Per ultimo ho intenzione di posizionare la squadretta sulla gamba per rendere il carrello sterzante da utilizzare con i cavetti di acciaio.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando