Citazione:
Originalmente inviato da andreis Ottimo LAVORO !!!
Io ho trovato comodo e moooolto funzionale incollare le fotocopie delle singole parti con colla Stick, mi ha permesso di evitare ricalcamenti vari.
Per pignoleria/ucassaggine, e soprattutto per scongiurare eventuali asimmetrie, ho preventivamente controllato che piegando a metà le fotocopie delle singole parti, risultassero poi identiche DX ed SX, e così fu .
Pertanto confermo che il disegno è di OTTIMA qualità !!!
Antonio.
PS: l'altro giorno ho ripreso in mano tutte le parti, le ho girate e rigirate sulle diverse parti de disegno, poi ho dovuto mallare il tutto, ed ho lasciato li sul tavolo di lavoro.....
Spero di fare qualche passo in più durante le vacanze natalizie, vedremo... |
Ciao Antonio
Non ho mai provato il metodo che usi Tu per realizzare i particolari, anche se sono certo sia più immediato e preciso di quello che uso io.
Forse il mio è solo un preconcetto ma mi "disturba" un po il fatto di avere della carta appicicata con colla alle centine, da dover poi togliere..... sarà così.....?
Comunque metti mano a sto modello e continuiamo la costruzione virtualmente insieme, che poi combiniamo e andiamo a volare "na" volta (realmente) insieme, e ci becchiamo anche KALORIFERO.
@Kalorifero: a che punto sei?
Ciao a tutti Roberto