Citazione:
Originalmente inviato da Goforce CAMBIA PALE E NON STRINGERLE TROPPO !!! E CONTROLLA I SERVI CHE NON FACCIANO MOVIMENTI STRANI. |
il mio faceva cerchi concentrici a velocità costante...un vero effetto CESSO!!
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
ho semplicemente smontato le due manine che reggono le pale(se si chiamano così) ho verificato che la spinetta di metallo fosse perfettamente al centro e ho rimontato il tutto...poi avvito le viti delle pale fino al blocco e svito di qualche giro effetto cesso SPARITO COMPLETAMENTE...controlla bene anche la flybar che sia dritta ho anche sostituito il telaio rotto...e il piatto(rotto sfilando gli uniball) ma a me l'effetto cesso lo faceva solo x colpa delle manine che reggono le pale...in caso sostituiscile!
il servo l'ho smontato perche tremolava ed era impreciso...inoltre aveva perso di velocità ora sembra ringalluzzito
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
il batuffolo di carta igienica imbavuto di alchool passato sulla pista era super zozzo non ho capito se era a causa della pista sporca o originariamente ci mettono un prodotto particolare
l'oscillazione in movimento del piatto lo fa anche a me e mi sembrava strano ma va bene così
...hai infilato per bene il pezzetto che si infila nel piatto con un pò di forza? dopo un pò di voli tende ad allontanarsi e lo reinfilo per bene nel cuscinetto