Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 10, 16:41   #5445 (permalink)  Top
X Raiders
User

Data registr.: 29-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
CAMBIA PALE E NON STRINGERLE TROPPO !!! E CONTROLLA I SERVI CHE NON FACCIANO MOVIMENTI STRANI.
il mio faceva cerchi concentrici a velocità costante...un vero effetto CESSO!!

ho semplicemente smontato le due manine che reggono le pale(se si chiamano così) ho verificato che la spinetta di metallo fosse perfettamente al centro e ho rimontato il tutto...poi avvito le viti delle pale fino al blocco e svito di qualche giro effetto cesso SPARITO COMPLETAMENTE...controlla bene anche la flybar che sia dritta ho anche sostituito il telaio rotto...e il piatto(rotto sfilando gli uniball) ma a me l'effetto cesso lo faceva solo x colpa delle manine che reggono le pale...in caso sostituiscile!
il servo l'ho smontato perche tremolava ed era impreciso...inoltre aveva perso di velocità ora sembra ringalluzzito
il batuffolo di carta igienica imbavuto di alchool passato sulla pista era super zozzo non ho capito se era a causa della pista sporca o originariamente ci mettono un prodotto particolare
l'oscillazione in movimento del piatto lo fa anche a me e mi sembrava strano ma va bene così...hai infilato per bene il pezzetto che si infila nel piatto con un pò di forza? dopo un pò di voli tende ad allontanarsi e lo reinfilo per bene nel cuscinetto

Ultima modifica di X Raiders : 21 dicembre 10 alle ore 16:45
X Raiders non è collegato   Rispondi citando