Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 10, 15:47   #580 (permalink)  Top
frankcristal
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da top-power Visualizza messaggio
salve,
vorrei acquistare un modello 1/18 per girare in casa.. fare saltelli all'aperto..piccoli piazzali..emh terra non troppo frastagliata e basta. Ho visto su internet il mini e-revo e il mini losi lst2, premettendo che dell'erevo potrei acquistare solo la versione brushed quale mi consigleireste tra i due? il budget massimo è di 180-200 euro, ho trovato solo l'e-revo brushed a 199 il mini della losi non riesco a trovarlo apparte questo l'erevino ha radio normale e penso nimh mentre quello della losi ha radio 2.4ghz e li-po, se non sbaglio 2 motori da 370 ciascuno..sempre brushed. l'e-revino mi paice molto eprchè a differenza del losi riesce a fare i backflips da fermo ma non sò se è una cosa riservata solo al brushells..ragazzi io vorrei comprare qualcosa come un piccolo monster o un truggy.. i buggy non è che non mi piacciono è che penso sia più impediti di un monster che certamente può superare ostali più grandi, come camminare nell'erbetta.

se volete consigliatemi qualche modello e i relativi prezzi oppure dove posos trovare il mezzo llosi del quale vi aprlo. Grazie a tutti in anticipo ;) dimenticavo.. vengo dal nitro
il losi e' 1/18 veramente piccolo...il revino e' gia' piu' grande 1/16 lascia perdere i backflick con la versione brushed....ti ci diverti lo stesso e credo sia piu' indicata x piazzali
cmq ci sn tante belle occasioni usate xke' nn provi a cercare.....parecchi iniziano col revino e dopo passano ad altro....