Citazione:
Originalmente inviato da RimoRC tanti tanti complimenti....seguo il post da quando è stato aperto...
io nel tempo che tu ci hai messo per fare queso capolavoro ho costruito un kit della robbe (ma di quelli pure semplici)....
dove sarà varata? |
Grazie infinite Rimo!!
Credo che il varo ufficiale sarà qua nel laghetto di un parco a Mestre, mi sto muovendo per trovare una tx e rx 3ch per il tug in modo da farmi accompagnare da un'amico in caso di avarie.
Ieri sera intanto ho testato lo scafo nella buona vecchia vasca da bagno...le linee di galleggiamento sono perfette e in ordine con lo scafo reale, i baricentri corretti e la stabilità è ottima anche in fase di manovra con la bowthruster spinta al massimo. La propulsione pure rispecchia bene l'andamento goffo dello scafo reale...insomma...speriamo bene!!
Vi faccio sapere a quando sarà il varo, magari potrebbe essere un'occasione per trovarsi una giornata con gli utenti della zona e fare due chiacchiere dal vivo. Tanto credo che se seguo la tabella di costruzione sarò varata in marzo/aprile quindi il tempo sarà sicuramente migliore!