Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 10, 09:43   #838 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
.....omissis.......
facendo una ricerca su San Google.........scopri che la Nine Eagles da Dicembre 2008/Gennaio 2009 aveva cambiato le sue vecchie riceventi con queste nuove nere esteticamente che usavano questo nuovo protocollo EZ BIND e che le radio vecchie non potevano piu' bindarle.........infatti nel mercato sono state immesse queste nuove radio che non solo usano lo stesso nuovo protocollo ma con la semplice rotazione dell'antenna possono passare da mode 2 a 1 e viceversa, usano altresi un semplice display dove si puo' controllare la posizione dei 4 trimmer , stato della batteria, modo di volo usato ...omissis


ciao

Fabio
Infatti, io ho preso come ti dicevo il colibrì v4.5 pro e, informandomi per i ricambi, ho scoperto che è lo stesso modello commercializzato Nine Eagles con il nome di Solo Pro.
Di serie ti danno una radio come la tua nuova arrivata, ma marcata" rc system" . Quando l'ho scoperto, secondo voi ho resistito? Certo no , e allora ho fatto qualche esperimento e ... la tx del Kestrel va bene anche con il colibrì/solo pro, e la tx di quest'ultimo va bene per il Kestrel.
Se avessero fatto una tx con la scatola di quella del Kestrel ma con l'elettronica interna ( display, trim, ecc ) del solo pro sarebbe stato il top del top.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando