Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm miseriaccia, perchè fate così delle belle foto ai vostri modelli. poi le voglie avanzano e . . .
non so se aspetto il natale per ricevere in regalo il brando o se aspetto che arrivi il brando cosi a natale comincio.
a proposito: quanto materiale di balsa e altro serve, ovviamente a memoria. mi spiacerebbe trascorrere le feste solo a gurdare il disegno.
i miei alianti sono impazienti di conoscere la barchetta che arriverà: mi sorge un dubbio se la barca di nome brando è femmina o maschio.
... boh, forse come un maschio di nome andrea. |
Allora, mi permetto di rispondere a nome del papà del Brando (il buon Flavio); Brando è masculo poichè è il nome del pargolo in carne ed ossa del progettista. La mia, sorellina del Brando, si chiama Lavinia, ed è ovviamente femminuccia perchè prende il nome dalla mia nipotina. Insomma, il Footy nasce asessuato e poi "un come ed un perchè" ce lo mette il modellista...
Poi, siccome è Natale e ti voglio bene, ho riscritto "la lista della spesa" per costruire un Brando così come è nel progetto. Munirsi quindi di vocabolario inglese/italiano e procurarsi gli "ingredienti" per tale ricetta.
Un abbraccio e buone feste a tutti.
Alex