Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 10, 08:56   #794 (permalink)  Top
wolverine2010
User
 
L'avatar di wolverine2010
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Bene, bene...facci sapere le tue impressioni non appena ti fai un voletto! Mi raccomando, se vuoi il massimo delle prestazioni dal piatto devi montare i link sugli uniball più lunghi.
Fatto..... ........solo che ieri ho passato qualche scarica di batteria a ricalibrare il tutto!

Ho allungato il connettore del servo(1 giro orario) dell'AILE perchè andava tutto a dx, in più ho dovuto usare parte dei trim ELEV e AILE per metterlo dritto (sembre cabrato e a destra).......passerò ai sub-trim o allungherò ancora il connettore.......

Solo che nel fare tutto forse un uniball non la avevo inserita perfettamente (credo), uscita di sede in volo stazionario e perdita completa del controllo...... pala leggermente rovinata sul bordo di attacco......... non vibra e non sembra risentirne, ma comunque è un danno (appena ricalibrate le pale)

Questo è il terzo incidente (nel primo ho proprio rotto lungo l'asse longitudinale una pala), ma la parte più debole mi sembra proprio essere la testa del rotore (si allargano i braccetti) e le paline di coda si deformano facilmente.........

Mi sa che ne combinerò ancora delle belle.....eheheheh
__________________
Blade 120SR --- T-rex 250 --- DF36 (da mettere in sesto ) ---Spektrum Dx7 --- RealFlight G4 --- MK Hexa XL --- Graupner MX-20
wolverine2010 non è collegato   Rispondi citando