Discussione: Sukhoi Su-6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 23:19   #26 (permalink)  Top
I-ROBY
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Sebas86 Visualizza messaggio
Wow! il costo e' veramente basso... ma vanno bene anche per aerografo? magari ben diluiti...
Io per esempio li ho pagati 3.60€ dalle mie parti. Io avevo fatto delle prove a darli con l'aerografo ed ho avuto un po' di problemini. Fra i colori della stessa marca, per esempio, ce ne sono alcuni (io ho avuto problemi col bianco per es.)che non si diluiscono bene con l'alcol (che è il diluente ideale per questo uso, dato che evapora subito ed il colore si fissa subito, mentre se diluisci con acqua poi scola tutto perche il polistirolo non assorbe). Fanno dei grumi. Questa è la mia esperienza con quella marca dei "vasetti". Poi ho provato un altro colore in tubetto (di altra marca) e si diluiva perfettamente. Sono riuscito a spruzzarlo con aerografo con ago da 0.2!
Quando ho un pò di tempo devo riprendere a fare delle altre prove. Quando avevo avuto quei problemi, qualche mese fa, avevo rinunciato a darli con l'aerografo e non ho insistito. Ho usato i pennelli (piatti e morbidi) ed il risultato è comunque ottimo.
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando