Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Markino,
per assegnare al gyro il regolatore girevole in alto a dx (aux3):
- accendi la rado con il rullo premuto
- vai sul menù: SWitch SELECT
- il primo in alto a destra = MIX corrisponde al regolatore girevole, assegna il canale dove hai
messo il sensore del Gyro, io per ex ho usato il canale GEAR. Così regoli la sensibilità in volo |
il primo in alto a dx a me dà solo -ini - aux2 -aux 3 come pure mode v
hold , gyro e gov mentre trim s trim d e pot.(che non sò cosa è ) hanno -ini-aux2-aux3-gas-pitch-giro-gov.
la funzione fasi di volo come funziona ?
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 GRAZIE METEOR...
ah ah ah.
La tua risposta è stata risolutiva per me, addirittura impostare il KNOB (mix) per il canale del gyro è una figata micidiale. Comunque quello che cercavo l'ho trovato: basta andare nel menù switch setup ed impostare LTrim o RTrim al Gyro o Governor ... et voilà! Micidiale questa funzione, modificare il guadagno del gyro mentre si è in volo ed in fase di test di un modello è una cosa unica!
Grazie.
me la potete spiegare meglio questa cosa ?
Ho eseguito il binding della mia AR7000 montata si un TREX700, all'inizio ho avuto qualche difficoltà, ho notato che quando accendo il modello e poi la radio a volte non mi si linkano RX e TX... la RX rimane con i led spenti, morta, riprovato a bindarla con una DX7 e tutto funziona alla grande. Notizie?
sì lo ha fatto anche a me ...
Ah... dimenticavo la mia radio ha un PID HA011X ed è arrivata con firmware 1.04...
mi devo abituare ai nuovi menù, ma posso dire che è uno spettacolo di radio.
Vi terrò aggiornati. |
dove lo trovo il firmware sulla radio ?
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Devi anche attendere qualche secondo dopo aver acceso la TX prima di alimentare la ricevente. Nei primi secondi la TX fa un autocheck e controlla quali canali sono disponibili.
Inoltre, non mi ricordo se vale anche per la DX8, ma in genere è meglio non tenere la radio troppo vicina alla ricevente durante il riconoscimento. |
quoto