Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 20:50   #626 (permalink)  Top
Ali4342
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Markino,
per assegnare al gyro il regolatore girevole in alto a dx (aux3):
- accendi la rado con il rullo premuto
- vai sul menù: SWitch SELECT
- il primo in alto a destra = MIX corrisponde al regolatore girevole, assegna il canale dove hai
messo il sensore del Gyro, io per ex ho usato il canale GEAR. Così regoli la sensibilità in volo
il primo in alto a dx a me dà solo -ini - aux2 -aux 3 come pure mode v
hold , gyro e gov mentre trim s trim d e pot.(che non sò cosa è ) hanno -ini-aux2-aux3-gas-pitch-giro-gov.
la funzione fasi di volo come funziona ?

Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
GRAZIE METEOR...
ah ah ah.
La tua risposta è stata risolutiva per me, addirittura impostare il KNOB (mix) per il canale del gyro è una figata micidiale. Comunque quello che cercavo l'ho trovato: basta andare nel menù switch setup ed impostare LTrim o RTrim al Gyro o Governor ... et voilà! Micidiale questa funzione, modificare il guadagno del gyro mentre si è in volo ed in fase di test di un modello è una cosa unica!
Grazie.

me la potete spiegare meglio questa cosa ?

Ho eseguito il binding della mia AR7000 montata si un TREX700, all'inizio ho avuto qualche difficoltà, ho notato che quando accendo il modello e poi la radio a volte non mi si linkano RX e TX... la RX rimane con i led spenti, morta, riprovato a bindarla con una DX7 e tutto funziona alla grande. Notizie?

sì lo ha fatto anche a me ...

Ah... dimenticavo la mia radio ha un PID HA011X ed è arrivata con firmware 1.04...
mi devo abituare ai nuovi menù, ma posso dire che è uno spettacolo di radio.
Vi terrò aggiornati.
dove lo trovo il firmware sulla radio ?

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Devi anche attendere qualche secondo dopo aver acceso la TX prima di alimentare la ricevente. Nei primi secondi la TX fa un autocheck e controlla quali canali sono disponibili.
Inoltre, non mi ricordo se vale anche per la DX8, ma in genere è meglio non tenere la radio troppo vicina alla ricevente durante il riconoscimento.
quoto
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando