Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 06, 23:47   #1 (permalink)  Top
Anjys
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Exclamation ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!

Ciao a tutti!!!
Dopo circa 2 mesi di lavaro ho terminato questo elicottero, una riproduzione del SUPERCOBRA.
Prima di iniziare i lavori mi sono procurato tantissime foto riguardanti quello vero cercando così di riprodurlo fin nei minimi particolari:
-la vernice che ho utilizzato è un verde militare opaco;
-per le scritte sulla fusoliera ho usato masherine fatte al computer e aerografo;
-ho aggiunto particolari sulla fusoliera tipo i Trancia Cavi superiore e inferiore,antenne e circa 3200 rivetti;
-ho riprodotto gli interni :estintori,comandi, la stoffa sui sedili,cavi e perfino i pistoncini sotto i portelloni di uscita.
ho cercato di nasconder il più possibile tutti gli interruttori e spinotto di ricarica.....purtroppo ho dovuto aggiunger delle bande gialle alle pale del rotore principale e di coda per render visibile il disco di rotazione altrimenti invisibile visto il loro color scuro.
Sul modello monto una microcamera audiovideo Wireless che trasmettendo il segnale agli occhiali a cristalli liquidi e possibile vedersi il panorama dall'interni dell'elicottero ........é come esser in uno vero anche perchè il suono delle pele viene amplificato...Unico problema:O 6 SPETTATORE O 6 PILOTA !Che vè nè pare?!ditemi le vostre impressioni!
Icone allegate
ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!-dscf3232_1.jpg   ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!-dscf3235_1.jpg   ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!-dscf3240_1.jpg   ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!-dscf3200_1.jpg   ELICOTTERO DA GUERRA....guardate!!!!!!-dscf3203_1.jpg  

Anjys non è collegato   Rispondi citando