Citazione:
Originalmente inviato da bandit certamente. Mi vorrei preparare per ad passo successivo al coassiale indoor e viste le diverse soluzioni tecniche mi interessava sapere, a parità di dimensioni, vantaggi e svantaggi delle diverse soluzioni tecniche. Pensavo a qualcosina tipo il cb100 o leggermente superiore come il tuo 1#A basandomi sul tuo 3D dettagliatissimo (sto divorando sto forum). Il problema è che non so ancora quanto farmi trascinare nel vortice degli elicotteri (modelli) visto che ho due moto da mantenere ed un aereo (vero) e le finanze sono sempre quelle ... vorrà dire che volerò di più ... con i piedi per terra ... |
giusto
cmq l'1#A non ha nssun ausilio elettronico di stabilità, solo taratura e pollici
in più inizia ad essere un modello un po' vecchiotto
però insegna tante cose, anche a fare le regolazioni e le riparazioni
diciamo che è una ottima palestra ccpm, dove anche se pasticci grandi danni non ne fai(specie alla tasca)