Dimenticavo di ricordare che vorrei provare con l'aeropenna Paasche acquistata, visto che il mio problema primario é quello di evitare di inondare il passo comune al condominio antistante il mio box con l'inevitabile polverizzazione della vernice al momento in cui vernicio il modello con la saracinesca del box alzata..... oltre ad evitare il continuo inserimento del motore del compressore da 50 litri vista la sua notevole rumorosità (oggi esistono compressori notevolmente più silenziosi).... Per quanto riguarda l'acquisto dell'aeropenna e visti i prezzi "italiani" dell'importatore ufficiale per il set da me prescelto (circa 235,00 Euro scontati presso uno dei soliti brico di un 25%) ho fatto l'acquisto direttamente da un sito americano dove ho scoperto che l'analoga confezione costava, scontata anche qui, intorno ai 60 Dollari USA. Morale ho comprato ben due set completi di tutto a poco meno di 200 Euro pagato il trasporto (con UPS International) + IVA + Oneri doganali + oneri postali..... siamo a cira 95 Euro per cada set..... Unico onere é quello del pagamento anticipato col rischio (mai accaduto a me) che il tutto vada smarrito. Devo comkunque dire che nei circa 40 dollari di spese di traspaorto and packaging era anche compreso il costo assicurativo per un totale nettamente superiore la valore del bene trasportato.... E poi a dirla francamente io di fregature acquistando dagli anglosassoni (inglesi, americani ecc) come anche direttamente dai cinesi di Hong Kong, sinora non ne ho mai ricevute.....Anzi, non appena mi é capitato di fare una minima contestazione ho ricevuto anche di più di quanto fosse oggetto di contestazione.....peccato che tale fiducia non sia così reciproca visto che all'estero abbiamo una pessima fama.......
|