Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 18:17   #351 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ne ho ordinate 2 e già pagate tramite postepay, mi hanno risposto che le spediscono domani, vi farò sapere quando mi arrivano.

Ciao ho ricevuto oggi la raccomandata con le riceventi in V2, pagate 70 euro spedite, ho fatto il binding ed istantaneamente hanno agganciato.
Prese da stealth-rc-italia.tk Mi permetto di scrivere il link perchè sono stati fatti diverse insinuazioni. Comunque è andato tutto perfettissimamente.
Mi hanno risposto ad alcune domande dicendo che è un'azienda nuovissima che si avvierrà appunto a gennaio 2011.
Hanno prezzi senz'altro ottimi in linea con giantcod....quindi senz'altro farò da loro altri acquisti.
Stanno o già vendono, non lo so esattamente, le nuove rx quelle che in 2 fanno 14 canali a 39 euro cad. Acquistandone 2 le spese di spedizione sono gratis.
....appena ho un po' di tempo le sostituisco alle corona
Sono contento ma deve ancora superare la prova dei fatti: da italiano ne ho viste parecchie e non è escluso, per come si è comportato, che inizii bene per creare un bacino di utenza e poi ... at voilà ... non c'è più ...
Una massima di un amico calza a pennello: "sono pessimista perchè solo gli ottimisti restano delusi ..."