Salve ragazzi! Eccomi a proporvi un nuovo quesito....Risolto il precedente problema di accoppiamento ingranaggi modificando ex novo la rondella di battuta fine corsa campana frizione, ecco che tanto per stare tranquillo ne ho combinata un'altra....praticamente dopo un capottamento durante una serie di salti uso "free style" con il mio savage X, il motore del modello ribaltato un po distante con le ruote al cielo ha cominciato a girare ad un alto numero di giri....Pensando che tale fenomeno fosse dovuto alla miscela che si stava esaurendo nel tubetto di alimentazione o che fosse un problema di servo inchiodato et similia, mi sono dovuto ricredere appena lo ho rimesso nella giusta posizione....dopo averlo controllato sommariamente, ho provato a riaccenderlo; stesso problema! Tornato a casa imprecando, ho analizzato a fondo il problema. Unica cosa riscontrata di anomalo, un certo gioco tra la guarnizione siliconica di raccordo tra il cilindro e il collettore marmitta...Ho pensato anche ad un problema di carburatore che prendeva aria magari perchè allentato.Ma non era così. Ho ricontrollato il serraggio delle brugole della testata, ma anche quelle erano ok.....Candela, idem! Ho quindi resettato ai valori di fabbrica le regolazioni sul carburatore e....all'inizio tutto bene, cioè motore che girava abbastanza regolare ma aimè, appena entrato in temperatura,ariecco l'aumento di giri come quando stà per finire il carburante nel serbatoio! Questo mi fa supporre un problema causato dalla dilatazione termica......MA DOVE??????????????? Ah, il serbatoio è ok e non presenta perdite di alcun genere.........il tubo della presa di pressione è libero cosi come lo è la presa sulla marmitta. Urge un consiglio o parere da chi ci è gia passato o chi ha idee in proposito!!!!!!! Sotto a chi vuole dire la sua...........CIAO!