Citazione:
Originalmente inviato da furetto E si caro Mario,
"me par che i sia drio dormire"...i galaxiani: ma non tutti!!
Tradotto : Mi semra che stiano dormendo.....sara' che fa freddo,sara' che ci sono le feste, sara' quel che sara', ho notato un abbassamento di tensione.
Cmq non sei solo: io sto andando avanti: Ho finito l'ala e sto facendo i lavori x fissarla alla fuso: praticamente incollando le piastre in compensato.
Tu hai usato carrelli ad aria, io invece ho optato x quelli meccanici con gamba dritta in acciaio armonico.
Avrai notato che le foto inserite da Pellikano sono le mie...io non sono esperto in certe cose.......
Intanto. buon lavoro |
Se debbo essere sincero non mi ero accorto che le foto dei carrelli meccanici erano le tue, pensavo fossero di Cristiano, a pensare che ce l'ha anche scritto, debbo essere proprio rincog .... Ti faccio i complimenti perchè mi pare veramente un lavoro ben fatto, sopratutto per la falsa centina che da robustezza al tutto, al punto che ho deciso di copiarla, infatti l'ho già tagliata. Al momento sono fermo con le ali fintanto che non risolvo il problema del carrello anteriore. Non posso procedere infatti fino a che non avrò la lunghezza definitiva della gamba, spero di risolvere presto un saluto Mario.