BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Per divertirsi cosa serve ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 13:43   #1 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Per divertirsi cosa serve ?

Vorrei acquistare un Motoscafino RC tanto per divertirmi un po sull'acqua...
Non ho intenzioni di gareggiare o cose simili, mi serve solo per divertirmi un pochino mentre mia moglie, quando usciamo in barca sul lago, prende il sole.
Io vengo dagli Ely (che conosco e piloto abbastanza bene, anzi se avete bisogno...) e quindi ne so abbastanza di pilotaggio, radio, batterie, Motori elettrici in/out runner, riceventi, servi, regolatori etc...ma non so un H di barche.
Quindi mettiamola così:
RADIO 7 o 9 (Spektrum 2,4 ghz) canali ce l'ho !
Ricevente ce l'ho !
Li-po ne so !
Credo mi manchi "cultura" su:
Che motore ?
Che regolatore ?
Che servi e quanti ?
Che tipo di scafo ? (non mi serve un missile...)
Cosa mi serve stando attorno ad budget di 100/150 € per lo scafo completo di elettronica (anche se economica) ?
Ripeto, è solo per sfizio questa cosa per cui non mi interessa spendere chissachè per una mania che magari mi dura un'ora ! Dopo torno ai miei ely...
Capisco che è un argomento vasto (come del resto quando si inizia con gli Ely) , però credo che sia più facile rispetto a quello che sono abituato a pilotare, quindi non credo avrò difficoltà a capire...
Grazie a chi vorrà rispondermi. TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando