Grazie a tutti per i vs consigli, comunque devo concordare con jari81, come in tutte le cose bisogna iniziare con poco, l'acquisto è vero che è per mio figlio ma anche a me chiaramente non dispiace (altrimenti non spenderei quei soldi che comunque non sono spiccioli).
Spendere cifre "importanti" mi sembra azzardato all'inizio, la mia richiesta infatti voleva ricevere un suggerimento per acquistare un modello che fosse superiore ai modelli da supermercato e poter andare con mio figlio a girare in una pista vicino casa con qualcosa che potesse essere all'altezza, non certo per fare gare.
Anche io ho giocato per parecchi anni a softair ma ho iniziato con le pistole a molla da 20/30 euro per poi arrivare a spendere molto molto di più per fucili elettrici e quant'altro servisse al gioco e gare. Questo per dire che comunque da qualcosa bisogna iniziare e a me da neofita quei modelli sembravano un giusto inizio (almeno i presupposti delle inserzioni sembravano tali).
Poi non capisco il discorso del carichino e della batteria, nel senso che nelle inserzioni da me indicate c'era tutto il necessario se non sbaglio a parte il pacco batterie che poteva essere + o - potente per una durata migliore.
Che capacità consigliate debbano avere? Le 1800mh che automia ha?
L'inserzione della Himoto proponeva anche pacchi batteria più grandi.
Vi chiedo anche se mi indicate la differenza tra brushed e brushless.
Grazie
Daniele
|