Discussione
:
Motori Cinesi e ...cineserie.....
Visualizza messaggio singolo
20 dicembre 10, 11:44
#
57
(
permalink
)
NFJ
User
Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originalmente inviato da
Temporizzatore
Avevo messo l'annuncio di vendita di qualche mio SC MK1 e mi sono trovato l'annuncio cassato da un moderatore con la motivazione che non si possono proporre in vendita sul mercatino oggetti che risultino ancora nuovi o inusati..... Ho contestato la cosa al "moderatore" in questione visto che la parola "nuovo ed inusato l'ho letta, non dico in tutti gli annunci, ma sicuramente in più di uno senza che questo determinasse alcuna espulsione dell'annuncio in questione.... In realtà ho spiegato (io) al succitato amico che un tale regolamento nasce dalla volontà , da parte di chi ha implementato e sorregge questo formidabile sito, che di un simile mezzo se ne possano servire negozianti o faccendieri di varia natura per sviluppare i loro affari a scopo di lucro....e non di certo per cazziare e stroncare aeromodellisti come me che magari hanno oggetti inusati di cui vogliano disfarsene... magari per comperarne di nuovi...soggetti come sono a vere e proprie crisi compulsive da smania di acquisti.....di oggetti nuovi
..... ma l'amico si é dimostrato irremovibile e mi ha messo in castigo per 21 giorni durante i quali devo espiare la mia "colpa" prima di riproporre qualsiasi altro mio piccolo annuncio sul mercationo in questione......azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zz....che tempi difficili questi nostri.......
Mamma mia quanto chiacchieri... Ecco il perchè di queste lodi/sproloqui sui motori cineseria e MDS: li dovevi vendere!!
E un bravo al moderatore.
Ciao,
Paolo.
Trova altri messaggi di NFJ