BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - consigli per eseguire un buon caos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 11:34   #6 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Tiber Parli di Colpi di passo !?
Ma prima di arrivare di fatti alla Caos ci si deve annoiare con Flip sul Posto ...e Quarti di Flip ... I Quarti di Flip sono il GiollY ... Dopo consigli ricevuti in tal senso ... Ho bene capito che la sensibilità e la velocità di intervento sul Passo si Affina solo in Questo Modo in maniera Sicura .
Per l'esecuzione del PiroFlip quindi manovra base della Caos ... Ovvio che si devono dare dei Colpi di Passo quando il Rotore si allinea al suolo ... in altri modi è altrettanto ovvio che Perde quota nei Cambiamenti di assetto

Ciao
si, intendevo i colpi di passo...
Cmq è una manovra "bastarda"... Io la sto imparando da mesi ormai e non ancora la eseguo in maniera soddisfacente ....
All'inizio davo sempre tutta coda e cercavo di trovare il giusto ritmo con il piatto,ora invece riesco a dosare la coda in base alla velocità del piatto che preferisco....
i flip sul posto si aiutano per il discorso passo ma credo che per arrivare a fare un'ottima caos raso terra , il segreto sia quello di imparare l'hovering piroettato sia normale che rovescio !!
Importante è anche far respirare il motore perchè dando sempre ciclico e passo insieme il motore "affoga" !
Io perlomeno sto puntando su questi particolari
La strada cmq è ancora lunga ma non mi arrendo...