Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 09:19   #34 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
il problema non e' la sovrapposizione lista-barone ma se proprio bisogna trovare un problema era l'esistenza di una nuova lista quando già ce n'era una. Poi per carità, per quello che costa aprire una lista su yahoo se ne possono anche fare 10, basta che poi se ne usi una sola altrimenti ci si perde.

il barone è più pratico per le chiacchere, la condivisione di info sui modelli (non ci sono problemi coi link e le foto si caricano più facilmente), meno adatto come avete detto in tanti per la gestione sportiva.
e' inoltre una bella vetrina a livello pubblicitario.
Corretto...problema risolto alla radice.
Ma curioso che una lista che da quasi due anni non ha attività sia "viva", se il far nascere una nuova lista (chiusa in 24 ore) farà rivivere la precedente meglio per tutti.
Per non dire che non la usavano nemmeno gli iscritti, vuol dire che di certo non ne servono due
Il Barone non lo usi facilmente dai device mobili e ti serve una buona connessione, il Barone fa egregiamente il suo mestiere di forum, se potesse mandare un report giorneliero sulle discussioni sottoscritte sarebbe eccellente, io non riesco a fargli fare meglio che avvisarmi di un singolo messaggio, poi fino alla riconnessione nulla.
Come si fa?
Con una liista io se ho le persone cui voglio comunicare qualcosa registrate basta un messaggio e sono certo di averle raggiunte.
Se fossero funzionalità a pagamento (qualche euro) le comprerei dal Barone, starei meno on line da ingiringiro, non siamo mica sempre tutti belli comodi a casa o in uffiicio no?
pikemax non è collegato   Rispondi citando