Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore No no aspetta...io trombo eccome e anche tanto nel reale senza filmetti porno né particolari stimoli utili agli spompati bolso e ti assicuro che non ho nemmeno bisogno di pensare a "cose forti" tipo sado maso e porcate analoghe che non so se mi annoino più di quanto non mi provochino altre reazioni di rigetto....no tranquillo....io le "seghe mentali" me le faccio da sempre (quasi) solo sui miei motori a scoppio che comunque ti assicuro uso e "svergino" non appena me n'é data la possibilità magari collaudandoli al campo di volo con tanto di sacramenti a latere da parte di chi sta volando e vorrebbe sentire solo il suo di motore acceso.... Il tutto nasce dal fatto che detesto trovarmi copl modello spento in volo a causa di un motore che funzioni male o comunque come vuole lui...poi é anche vero che quando sai far volare i tuoi modelli....una tale eventualità non ti spaventa di certo.....la metti già in preventivo nel momento stesso in cui sei riuscito a decollare....rammentando che a terra in un modo o nell'altro sto modello ce lo devi riportare..... |
Non parlavo di te, mica ti conosco e non mi prendo certe confidenze, sto dicendo che i motori son fatti per girare, è assurdo conoscerli in tutti i loro particolari e tutta la storia che c'è dietro e poi manco accenderli una volta! Il giudizio su un motore è dato, secondo me, anche dalle sue caratteristiche funzionali, a meno che ti trovi davanti a pezzi degli anni '40 o '50 dove anche solo un tentativo potrebbe essere letale data l'età.
Il collezionismo spesso prende aspetti inquietanti perchè è totalmente slegato da un rapporto di funzionalità con il settore di appartenenza. E' un sollazzo intellettuale, può dare grandissime soddisfazioni ma può diventare una mania compulsiva devastante.
Comunque queste sono opinioni del tutto personali e possono essere condivise o non condivise affatto.
Saluti!