Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 00:36   #48 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Detto tutto questo....credo di essere entrato in una specie di sindrome compulsiva per cui nel giro di meno di un anno....mi sono comprato metà della produzione di motori 2 T cinesi e non.... SC, ASP, GSM, JBA, Magnum, leo, O.S. e perfino dell'americana Fox che sembrano tagliati con l'accetta vista la loro estrema rozzessa e spigolosità....alla faccia delle rifiniture che lasciano a desiderare .... tutti fra il 39/40 ed il 91....cn una prevalenza dei 40, 46 e 52. A contarli credo che se mi viene a trovare il mio amico psic(ologo) mi fa subito internare per farmi fare una cura "disintossicante" altrimenti mi indebito sino al collo per rigirarmi fra le mani tuttla restante produzione mondiale di motori 2T...senza mai uscire di casa e senza nemmeno provarli al campo di volo.... dimenticavo poi di parlare degli MDS russi a proposito dei quali ho aperto un forum incerto se valesse la pena di sverginarli, visto che sono ancora intonsi nelle loro scatole originali, oppure passare alla miriade di motori cinesi acquistati nel frattempo , mettendo in vendita contestualmente i russi che giccaiono intonsi nel mio armadio da anni.... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che dubbi amletici.....
Temporizzatore non è collegato