Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 10, 00:25   #4477 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
bene ragazzi mi e arrivata la ricevente e ho fatto la prima accensione per vedere un po' la meccanica dell'eli.....la ricevente e una Frsky compatibile futaba e devo dire che ne hanno parlato bene sul forum e spero di provarla il prima possibile tempo permettendo-...... ho letto pero' che la ricevente in questione(e credo anche le altre) si puo' impostare sia per servi digitali veloci sia per servi analogici....e qui ho la domanda da porvi vista la mia ignoranza in materia(sono ancora un novellino ,grazie a voi le imparero' anche io queste cose he he);

i servi che monta il mio titan sono un Servo coda Digitale ALIGN DS420 e 3 Servi piatto ACE RC C0915

allora quello di coda e' digitale e c'e' scritto ma gli altri 3 che tipo di servi sono?
Digitali o analogici? qualcuno mi puo' illuminare? mi servirebbe saperlo per essere sicuro che la ricevente sia nella giusta modalita' di funzionamento......poi e' anche per un mio dubbio perche credo che se il servo di coda e' digitale anche gli altri dovrebbero esserlo giusto o no? cioe' i servi devono essere o tutti analogici o tutti digitali o possono essere diversi tra loro?
Spero di non aver fatto troppe domande banali ma per me sono ancora cose da imparare ,vi ringrazio ciao a presto
sandex non รจ collegato   Rispondi citando