Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 10, 21:43   #24 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
E' quasi Natale e in un impeto di generosita', penso di avere quello che cerchi. Fai una foto un po' bella e mettici qualche misura che se corrisponde a quelli che ho te lo mando in omaggio pero' tu devi fare il bravo e fare qualche fioretto dato che io sono ateo. 73 de IK2DUR Alvise.
Ti ringrazio tanto, e io ti ricambierò con una bella bottiglia di Chianti Classico della mia zona.
Allora il pezzo di spillo rimasto si può avvitare su un un dado da 2,5mm quindi è da 2,4 mm, la lunghezza non la sò perchè ho fresato dove si era rotto per poterci saldare una rondella di ottone da usare al posto della elle per poter avvitare e svitare quando occorre anche se come filettatura non è rimasto molto quindi sono un pò preciso per effettuare le varie regolazioni, comunque si mette in moto. Il pezzo in ottone dove si avvita lo spillo e che va fermato con le 2 viti sul corpo del carburatore ha un diametro di 12 mm.
Ti allego le foto che ho fatto prima di ripulirlo, sperando che vada bene e se vuoi altre misure di conferma dimmelo.

Marco
Icone allegate
SOS dove trovare ricambio carburatore Supertigre anni 90-mmm.jpg