Discussione: Interessa l'oggetto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 10, 19:48   #959 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Per quanto possa comprendere l'intento di lasciare il più pulito possibile questo 3d da foto ripetive che non aggiungono nulla,
... che occupano banda e spazio
... che fanno perdere tempo ad aprire la pagina

posso dirTi che stai esagerando e grazie a Te stiamo ulteriormente inquinando davvero un bel 3d.


Non mi pare Tu sia colui che ha aperto questo 3d o un moderatore perciò quel che chiedi è alla pari di quello di un'altro utente (che per assurdo potrebbe anche preferire l'opposto), quindi, se vuoi discutere lo possiamo fare in privato.
Prima di sentenziare cmq. potresti adoperare una maggiore educazione e magari sforzarti a discriminare eventi abitudinari da quelli casuali.
La polemica la stai facendo tu; io ti ho solo chiesto di non quotare le immagini e ringraziato anticipatamente... sbagliando!
Se avessi risposto :"Scusa non lo faccio più" oppure "Fatti gli affari tuoi" non avrei perso tempo neanche a risponderti.
Ma non prendermi in giro accampando scuse futili.

Per quanto riguarda le abitudini: su queste ultime due risposte, in entrambi hai riportato le foto e l'hai fatto anche in passato:
http://www.baronerosso.it/forum/2018570-post795.html
In ogni caso il mio era un invito, rivolto anche ad altri utenti che hanno questa pessima abitudine.

Chiedo scusa al Grande Capo per la diatriba. Se i moderatori volessero cancellare questi ultimi messaggi hanno il mio benestare... anche se non serve!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando