BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Inverno lungo...Nuovo modello, Late299
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 10, 20:28   #53 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Piccoli master crescono....

Citazione:
Originalmente inviato da camerini Visualizza messaggio
Arrivato il master in foam mi sono messo subito all'opera .....prima di tutto ho ricoperto con fibra da 160 tutto il master per avere una base abbastanza dura e soprattutto che non mi si rovinasse con le varie cartavetrate.In un secondo momento previa scartavetrata ho incominciato a creare la sede delle ali bella precisa e quella dei pianetti
In seguito mi sono divertito a mettere tutti gli scarichi del motore creati da un pezzo unico e poi incollati sul master .
Per ultimo ma non per ultimo ho sagomato raccordato e stuccato anche una piccola pancia posta sotto le ali che per regolamento deve essere fatta .
Ogni volta che si incomincia a creare uno stampo ci si rende conto di quanto lavoro c'e' ma quando arriva il giorno in cui estrai la prima fusoliera sei contento e non pensi piu' alla fatica che hai fatto i giorni prima ......
ciao
Came

Si continua con le mani di fondo e tanta carta vetrata, giusto per fare il paragone l'ho fotografato vicino al B.Fire.
Il musetto per l'elettrico è già nato, come il supporto sotto l'ala, quello per i glow in gestazione, ormai manca poco

ciao cla
Icone allegate
Inverno lungo...Nuovo modello, Late299-late-vs-b.fire-w1-.jpg   Inverno lungo...Nuovo modello, Late299-late-vs-b.fire-w2-.jpg   Inverno lungo...Nuovo modello, Late299-late-vs-b.fire-w3-.jpg   Inverno lungo...Nuovo modello, Late299-late-vs-b.fire-w4-.jpg  
Swoose non è collegato   Rispondi citando