Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 10, 18:18   #1151 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma secondo te è possibile fare trail con quel motore? .. puoi accorciare quanto vuoi ma è troppo potente ... non ha un erogazione lineare... sul differenziale centrale mi ripeto che lotrovo alquanto inutile se non si fa pista ... poi è bello averlo ma sull'utilità fuori dalla pista resto sempre molto dubbioso... diciamo che averlo male non fa.
""ma secondo te è possibile fare trail con quel motore?""... no. Appunto, chiedevo "tanto per". Mi rendo conto in effetti di aver fatto una domanda scontata. Mi accontenterò di qualche percorso off.r leggero. Per il diff.centrale credo sia molto soggettivo: lo montai anche sulla Ts4n, sono abituato ad averlo, consapevole di perdere qualcosa in termini prettamente prestazionali, ma dato che giro solo per divertimento - e non sono sicuramente un pilota eccezionale - per me va bene così.
Sicuramente uno scaler prima o dopo me lo devo fare. Magari non troppo grosso, un elettrico 1/10 senza differenziali sarebbe perfetto. Ma più in là.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando