Citazione:
Originalmente inviato da jari81 ma secondo te è possibile fare trail con quel motore? .. puoi accorciare quanto vuoi ma è troppo potente ... non ha un erogazione lineare... sul differenziale centrale mi ripeto che lotrovo alquanto inutile se non si fa pista ... poi è bello averlo ma sull'utilità fuori dalla pista resto sempre molto dubbioso... diciamo che averlo male non fa. |
io lo trovo inutile pure in pista. Ho provato e ho girato insieme a revini che lo montavano e perdevano troppo in accellerazione
. Quanto alla manegevolezza il revino gira in un fazzeletto... È più morbido e docile con il differenziale, ma preferisco gestire un pò di derapata in uscita e ingresso curva e tenermi le prestazioni, senza bisogno di 3s.
il mio problema sono la stabilità negli atterraggi e la tendenza al cappottamento in staccata e ingressi curva secchi.
inizialmente li limitavo regolando freni e servo dal telecomando ma adesso lascio tutto full e cerco di abbassare la macchina.
Nella tecnica dei salti ho ancora tanto da imparare. Qualcuno ha provato a zavorrare per limitare i rotolamenti?
[QUOTE=pastrana75;2353244]Ciao e grazie del benvenuto.. Anche io ho montato gli P.s.: mi consigli una buona Lipo 2S possibilmente con connettore Traxxas? Non vorrei improvvisarmi "giovani saldatori alla riscossa"..
sul sito gamemania trovi delle buone 2s per revino, quelle a 25C vanno già fortissimo, ma devi saldare i connettori trax.
Su hobbyking.com ho comprato delle polyquest 2s 30c specifiche per revino che vanno altrettanto forte e hanno già i connettori traxxas.
riguardo all assetto comincerai a sentire differenze quando monterai le lipo. Con le nimh va beve quasi tutto perchè stai usando la macchina a metà e anche meno della sua potenza.